Customer Mindset
Customer Mindset
Lo scudetto della gente
0:00
-7:08

Lo scudetto della gente

Mai come questa volta, con la vittoria del Napoli, che è la mia città e la mia squadra, mi sono sentito così vicino e ho capito così intensamente cosa vuol dire l’esperienza degli utenti, manifestata in concomitanza dei festeggiamenti dell’ultima partita. Non posso definirmi un tifoso, non vedo le partite, non capisco ancora come funziona il fuori gioco e se devo esprimere una preferenza generale preferisco tifare per tutte le squadre, in nome di uno sport bello da vedere.

C'è qualcosa che mette insieme uno scudetto con lo studio delle persone, lasciatevi raccontare il mio punto di vista.

--- Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/customermindset/message

1 Commento
Customer Mindset
Customer Mindset
I consumatori hanno un super-potere, quello della scelta.
Mentre le aziende vogliono sapere come vendere di più, i clienti vogliono sapere come appariranno, come si sentiranno, cosa riceveranno e cosa gli altri penseranno di loro. Ignorare le emozioni dei clienti significa perdere opportunità.
Questo podcast è legato al libro Customer Mindset 1 che trovi su Amazon e ti darà spunti e riflessioni per definire una strategia di comunicazione digitale efficace basata sullo studio delle persone.